Noleggio Vespa Elettrica in Toscana

La Missione E-Dway

E-Dway è un progetto nato da un grande amore per la ToscanaLa nostra missione è far conoscere i nostri territori attraverso una nuova esperienza: Autonoma, Eco-Sostenibile, Unica. 

Vogliamo offrire ad ogni turista l’opportunità di fare un’esperienza unica nel suo genere, esplorando ad esempio il bellissimo territorio di Firenze e del Chianti in modo innovativo, nel rispetto della natura, della cultura locale e delle tradizioni. Un modo nuovo di vivere la Toscana, autonomo, avventuroso e nel massimo rispetto della salvaguardia del pianeta. Attraverso le vespe elettriche e la nostra APP installata sullo smartphone in dotazione al momento del noleggio, offriamo itinerari autentici, indipendenti e soprattutto eco-sostenibili.

Perché la Vespa Elettrica?

La Vespa è il simbolo indiscusso dello stile italiano. La moderna Vespa Elettrica ne rappresenta il presente e il futuro, in una visione eco-sostenibile.

Per questo abbiamo scelto di dotarci esclusivamente di Vespe Elettriche per i nostri Tour in Vespa, perché non impattano sull’ambiente esterno. Silenziose, autonome ed ecologiche sono la nuova forma di mobilità a Firenze e in Toscana. Niente benzina ma tutto lo stile originale Vespa.

I Nostri Vespa Tour

I nostri Tour in Vespa a Firenze e in Toscana non sono i soliti itinerari battuti dal turismo di massa. Grazie all’APP installata sullo smartphone che diamo in dotazione avrete sempre la possibilità di verificare l’autonomia del mezzo, raggiungere la colonnina di ricarica più vicina e accedere ad un pacchetto di Tour in Vespa davvero unici e originali

Noleggia Subito la tua Vespa in Toscana!

Vespa Tour a Firenze

I nostri tour in Vespa a Firenze vi sveleranno una “Firenze nascosta” fatta di case private con bellissimi giardini all’italiana, musei minori ma non meno importanti, per non dimenticare le centinaia di botteghe artigianali di cui il nostro quartiere “Oltrarno” è davvero ricco. Una visione diversa della città fuori dal turismo di massa.

Vespa Tour nel Chianti

Pochi territori possono offrire un panorama così ricco e suggestivo come quello del Chianti Classico: verdi colline con distese di vigneti e oliveti;  borghi stretti tra possenti mura medievali; strade sinuose e piacevoli da guidare; castelli e fortezze. Il Chianti Classico è quella parte di Toscana che si estende tra Firenze e Siena. Con la vostra Vespa Elettrica, guidando sotto il piacevole sole di Toscana, potrete raggiungere e visitare bellissimi borghi come Greve, Panzano, Gaiole, Radda, Castellina e Castelnuovo Berardenga.

Stay connected

Iscriviti adesso alla nostra newsletter e riceverai tutti gli aggiornamenti su eventi, percorsi e itinerari

Ho letto l'Privacy Policy ed autorizzo il trattamento dei dati personali. *    

Life is a journey, enjoy the ride

Follow us on

I nostri Partners di fiducia