Firenze in Vespa

Esplora Firenze in Sella ad un Classico Italiano

La Vespa in Italia è un “mito”, un vero e proprio classico della mobilità nelle città. 

Visitare Firenze in Vespa è un’esperienza unica, di quelle che rimangono impresse nella mente e nel cuore. Guidando una Vespa potrete vivere emozioni vibranti che solo questo mezzo di trasporto sa dare. Ora immaginate di salire in sella ad una Vespa tirata a lucido, dalla seduta comoda e stabile e dalla guida facile. In Vespa il piacere di una guida confortevole su due ruote si unisce allo stile unico di questa icona, fatto di linee morbide e design italiano, un mito progettato nel 1946 ma ancora oggi intramontabile.


Vi basterà indossare il casco, accendere il motore e iniziare a guidare per le pittoresche vie di Firenze.

Nessun altro mezzo vi può offrire tutto questo.

Scopri un’intensa esperienza di libertà e di stile italiano.

All’improvviso avrete la sensazione di avere la città in mano, di viverla appieno in ogni suo angolo in quanto noleggiando una Vespa Elettrica non avrete problemi di ZTL o di parcheggio e soprattutto potrete riscoprire suoni e odori che spesso vengono nascosti dal rombo del motore e dalle esalazioni dei carburanti…. Invece con  un mezzo elettrico tutto questo non esiste, viaggi senza rumore e senti gli odori che ti circondano, puoi tranquillamente  guidare tra vie, parchi e monumenti,  restando a contatto con il mondo che ti circonda e godere di ogni aspetto.

Il tutto in massima sicurezza e comfort, sia per il conducente che per il passeggero, in quanto la seduta della Vespa è talmente comoda che vi sembrerà di essere sulla poltrona di casa vostra.

Noleggia Subito la tua Vespa in Toscana!

Cosa Vedere in Vespa a Firenze

Firenze è la “Culla del Rinascimento”, una delle città più visitate in Italia e al mondo. Chiese, palazzi, piazze e musei costituiscono il suo enorme patrimonio artistico e custodiscono opere dei più grandi artisti mai esistiti. Situata sulle rive dell’Arno e circondata da splendide colline, Firenze è anche una città molto accogliente, dove la propensione all’ospitalità è innata. Un tour di Firenze in Vespa è veramente quello che ci vuole per poter ammirare tutto il suo splendore da ogni punto di vista. Sarà possibile girovagare per le vie del centro storico, ammirando la città antica e i suoi monumenti con grande stile, in sella ad un classico italiano. Qualche fermata per fare foto ricordo e poi via verso un museo, un caffè, le botteghe artigiane d’Oltrarno. Tutto completamente accessibile grazie alla vostra Vespa a noleggio.

Il centro Storico

Il centro storico, infatti, è generalmente interdetto alla circolazione dei mezzi, ma non per voi, in quanto la vostra Vespa elettrica potrà circolare liberamente raggiungendo velocemente i luoghi d’interesse con il massimo del divertimento. Vi muoverete in luoghi dove la storia ha lasciato le sue indelebili tracce, tra il centro religioso, la Firenze di Dante e il quartiere dei Medici.

Le viste panoramiche

Dopo aver scoperto i quartieri più belli potrete partire alla volta dei “balconi di Firenze”, meravigliosi punti panoramici dai quali si gode delle viste più belle sulla città. Forte Belvedere, Piazzale Michelangelo, Fiesole, sono “balconi naturali” dai quali la vista è talmente bella che sembra irreale. Invece è tutto vero, ed è a vostra completa disposizione. Immaginatevi in sella della vostra Vespa, godervi il panorama guidando sulle strade collinari più belle e raggiungere il punto panoramico giusto in tempo per l’aperitivo, magari al tramonto.  Questo è lo stile italiano.

Stay connected

Iscriviti adesso alla nostra newsletter e riceverai tutti gli aggiornamenti su eventi, percorsi e itinerari

Ho letto l'Privacy Policy ed autorizzo il trattamento dei dati personali. *    

Life is a journey, enjoy the ride

Follow us on

I nostri Partners di fiducia